INFORMAZIONI UTILI

-  E' la prima volta che fai un ordine sul nostro sito?

Puoi navigare in tutte le categorie e scegliere gli articoli che vuoi acquistare immettendo la quantità desiderata nell'apposita casella. Alcuni articoli possono subito essere inseriti nel carrello modificandone la quantità direttamente al suo interno, mentre in quelli dove trovi il pulsante "MOSTRA DETTAGLI" troverai tutta la gamma del prodotto (ad esempio tutti i colori di un composito) e potrai selezionare la quantità di ognuno prima di andare al carrello. 

- Posso acquistare online come ospite o devo obbligatoriamente effettuare la registrazione?

Non è possibile effettuare acquisti senza registrazione. Puoi iniziare ad ordinare senza registrazione, una volta terminato il tuo shopping dovrai cliccare su "CARRELLO"  in alto a destra e poi "PROCEDI AL CHECKOUT".  A questo punto ti verrà chiesto di accedere al sito con le tue credenziali, qualora tu fossi già registrato, oppure di effettuare la registrazione. Inseriti tutti i dati per finalizzare la nuova registrazione, riceverai un'email dove ti sarà richiesto di confermare il tuo account. Nella mail troverai il link CONFERMA CLIENTE su cui dovrai cliccare. A questo per poter procedere al termine del tuo acquisto dovrai accedere con il tuo indirizzo mail e la password. 

- Come posso pagare il mio ordine?

Se sei già cliente del nostro deposito potrai pagare secondo il metodo di pagamento previsto dal contratto (bonifico bancario, ricevuta bancaria, assegno bancario   non trasferibile o contanti da consegnarsi al nostro agente di zona).

Se sei un nuovo cliente, potrai optare per le seguenti opzioni di pagamento:

  * Contrassegno alla consegna del pacco con assegno intestato a FRANCODENTAL SRL

  * Bonifico bancario anticipato;

  * PayPal PayPal

 

- Quanto tempo passa dall'ordine alla ricezione della merce?

In linea di massima, per materiale  disponibile a magazzino e spedito tramite corriere SDA (in giornata per ordini pervenuti entro le ore 14,00) potrebbero passare dalle   48 alle 72 ore, salvo consegne in paesi classificati dal corriere come "località disagiate e periferiche). 

- Posso indicare un diverso indirizzo di destinazione merce in fase di conferma carrello?

  Nel carrello è possibile inserire un indirizzo di consegna diverso da quello fiscale. 

- Quali spese accessorie mi possono essere addebitate a fine ordine?

Le spese di imballo pari a € 1,50+iva sono fisse.

Le spese di trasporto sono gratuite per ordini superiori a € 150,00+iva, fatta eccezione per le spedizioni verso regione Calabria e isole Sicilia e Sardegna in cui verrà  applicato un supplemento pari a € 5,00 dal corriere.

Per ordini inferiori a € 150,00+iva è previsto l'addebito di spese di trasporto pari a € 7,00+iva. Per le spedizioni verso regione Calabria e isole Sicilia e Sardegna   verrà sempre applicato, in aggiunta alla tariffa base di € 7,00, il supplemento corriere di € 5,00. 

- E' possibile rendere il materiale ricevuto?

  Si accettano resi merce solo se effettuati entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della stessa. La spedizione del reso sarà completamente a carico dell'  acquirente. La nostra ditta potrebbe riservarsi di addebitare il 20% del valore della merce, a seconda dei casi. Eventuali rese merce devono essere preventivamente autorizzati dai nostri uffici. Potete inviarci una mail all'indirizzo info@francodental.it oppure chiamarci allo 0382-472281. La richiesta di autorizzazione reso deve essere effettuata compilando il modulo che trovate qui.

 -  Chi può acquistare farmaci anestetici?

 - Medici odontoiatri regolarmente iscritti all'Albo dei Medici Odontoiatri, la cui iscrizione verrà verificata prontamente prima dell'evasione ordine.

 - Depositi che abbiano preventivamente inviato ai nostri uffici il loro codice di autorizzazione ministeriale ed inviato copia della documentazione.