MULTISTERIL FAST VASCA MULTIFUNZIONE ART.VM013ZVM

Altre viste

Dettagli

Dispositivo multifunzione per il protocollo di sterilizzazione. DISINFEZIONE, DETERSIONE, RISCIACQUO, ASCIUGATURA.
MULTISTERIL FAST VASCA MULTIFUNZIONE ART.VM013ZVM

Prezzo di listino: 3.400,00 €

Special Price 1.938,00 €

Il primo sistema multifunzione per la gestione del protocollo di sterilizzazione.
Per la prima volta tutte le fasi prioritarie, vengono eseguite senza implicazione umana, senza nessun rischio professionale e con una forte riduzione dei tempi complessivi.
Un dispositivo unico al mondo indispensabile in ogni struttura.

VANTAGGI:

Nessuna implicanza umana
Tutte le fasi di disinfezione, detersione, sciacquo ed asciugatura avvengono automaticamente senza nessuna implicanza umana, questo permette di ottemperare correttamente ai protocolli ed evitare negligenze o errori operativi.

Annullamento dei rischi di contaminazione
Non essendoci manipolazioni e travasi di strumenti e materiali infetti, vengono annullati i rischi di infortuni sul lavoro, in quanto tutti i procedimenti vengono gestiti automaticamente da Multisteril, con sequenze prefisse che non coinvolgono in nessun modo l’operatore.

Risparmio di tempo
Oggi tutte le fasi del ciclo di sterilizzazione vengono eseguite manualmente dall’operatore preposto il quale impiega molto tempo nell’espletamento di tutti i protocolli.
Con Multisteril non vi è bisogno di operatore ed ogni fase è automatica.

Forte risparmio economico
Tutto il processo esclude la presenza continuativa di un operatore, la gestione dei liquidi utilizzati è automatica, alla fine del ciclo non bisogna eseguire pulizie o disinfezioni, pertanto vi è una forte riduzione dei tempi e dei costi complessivi.
Il prodotto si paga da se in un tempo molto ristretto.